LORE DJ
LORE DJ spettacoli
DJ e produttore italiano.
Inizia nel 2004 nel pieno della Dance Italiana, rigorosamente in cassa dritta, e dopo qualche anno in cameretta comincia a farsi conoscere nei locali della Pavesità dell’epoca.
Dal 2006 battezza tutti i locali del Pavese, dal Justin Beat Club, al Nirvana, passando per il Sole Luna. Girovagando come un apolide finisce per ritrovarsi nel milanese ed anche in Lomellina al Pavarotty e alle mitiche Rotonde di Garlasco.
Dopo qualche mese finalmente trova casa al Fontanile di Redavalle come Resident suonando in apertura ad un sacco di gente fighissima del calibro di Simon De Jano, Alexandra Damiani e altra gente bellissima. Si dice abbia suonato in diretta su Radio Studio Più in diversi Dj Set.
Nel frattempo produce come un coniglio impazzito pubblicando su Melodica rec il brano Lonely (cantato nientepopodimeno che da John Biancale), finendo 4 nella chart Dance Russa per diverse settimane (giura di avere le prove).
Nel 2012 decide di partire per il Tibet alla ricerca della felicità. Pare che l’abbia trovata in quanto è tornato alla carica nel 2021.
I suoi Dj Set sono ricchi di bassi pregiati e ritmi ballerini in grado di coinvolgere anche un nonno che odia il tunz tunz.